SEZIONE

"I metodi italiani non prestano attenzione alla cura delle articolazioni" - Leggi l'intervista al medico americano

I medici italiani ignorano la causa del problema alle articolazioni.

William Smith: “In Italia non viene prestata attenzione alla cura delle articolazioni. Si fa un uso considerevole di antidolorifici senza eliminare le cause del problema. In America, invece, viene applicato un trattamento di cura alle articolazioni e vengono curate in una settimana”.

Il medico americano William Smith, qualche anno fa, si è recato in Italia per apprendere l’esperienza medica dei suoi colleghi italiani. Purtroppo quello che ha potuto vedere in Italia non è stato così positivo. Ha subito espresso i lati negativi riguardo la reumatologia in Italia che, secondo la sua opinione, è rimasta molto arretrata.

Abbiamo avuto il piacere di intervistare il medico americano William Smith per capire qual è il metodo più efficace e sicuro per curare il problema alle articolazioni. 

– Dott. Smith, begli ultimi anni ha pubblicato numerosi lavori scientifici su riviste internazionali e articoli medici in cui ha mostrato le sue perplessità sulla situazione medica in Italia. Può spiegarci meglio?

– Quando posso torno molto volentieri in Italia, una terra bella e a me molto cara. Con rammarico, ho riscontrato che la medicina italiana è rimasta molto arretrata (di quasi 20 anni) rispetto all’Europa, in particolare per quanto riguarda il trattamento delle malattie delle articolazioni e del sistema muscolo-scheletrico. 

Quando si presenta il dolore acuto alle articolazioni, significa che al suo interno si sta sviluppando un processo patologico. Se si allevia semplicemente il dolore, le articolazioni possono subire degli effetti negativi. Il processo di erosione della cartilagine articolare porta ad alcuni cambiamenti irreversibili, fino ad arrivare ad una completa immobilità e addirittura alla disabilità.

In America, non vengono utilizzati antidolorifici per eliminare il dolore alle articolazioni, salvo casi estremi che vengono prescritti solo dal medico e sotto la supervisione dello stesso.

Sicuramente risulta essere più vantaggioso vendere prodotti che hanno lo scopo di eliminare i sintomi piuttosto che curare la malattia una volta per tutte. 

– Come vengono curate le articolazioni danneggiate in America?

– I medici americani hanno compreso da molto tempo che occorre eliminare le cause della malattia, e non i sintomi.  Qual è la principale causa dei problemi alle articolazioni? Le articolazioni si ostruiscono con i sali di acido urico a causa di una dieta squilibrata, cattive abitudini e assunzione inadeguata di acqua. I depositi limitano la mobilità delle dita, degli arti superiori e inferiori, della colonna cervicale. Questo comporta al diradamento e all’usura della cartilagine, alla formazione di coni, nonché all’artrosi, all’artrite, alla gotta e all’osteocondrosi. Per mantenere le articolazioni sane fino alla vecchiaia, devono essere pulite dai sali.

Nei casi più gravi, un accumulo grande di sale possono facilmente rompere una parte dell’osso con un movimento improvviso, causando un danno importante all’articolazione che può portare anche alla disabilità.

Inoltre, il calcio è utile per rafforzare le articolazioni, ma quelle SANE. Quando le articolazioni iniziano a far male o essere danneggiate, significa è stato prodotto uno strato di ulteriore materiale osseo (gli osteofiti) nelle superfici articolari. In questa condizione, il calcio, oltre a rafforzare il tessuto osseo, rafforza anche questi osteofiti, che, a lungo andare, poteranno ad una limitazione importante del movimento.

Come agiscono i reumatologi americani? In primis, intervengono sul ripristino della corretta  circolazione sanguigna nell’articolazione interessata e rimuovono i depositi salini. Questo, a sua volta, porta ad avviare il processo di rigenerazione dei tessuti delle articolazioni.

Ho avuto modo di vedere le statistiche delle persone con problemi articolari in Italia e presenta una percentuale molto alta. La causa più frequente della disabilità in Italia non è il cancro né l’AIDS né il diabete, bensì l’artrosi. Una malattia che in America si cura nel giro di poche settimane grazie ad un trattamento sicuro e molto efficace.

Il dolore delle articolazioni è dovuto alla presenta di sali. Se i sali colpiscono la cartilagine, i legamenti o le articolazioni, la persona ha sintomi come crunch, infiammazione, dolore e mobilità ridotta. In questo caso, stiamo parlando di sali di acido urico. Come risultato del loro accumulo, la gotta si sviluppa. 

Dopo una profonda “pulizia” di qualche settimana, viene ripristinata la completa funzionalità delle articolazioni. Potete dire addio a dolori e altri disturbi articolari per un bel po’ di tempo.

– Come “si puliscono” le articolazioni in America?

– In America abbiamo un rimedio speciali che hanno lo scopo di pulire le articolazioni dai depositi di sale.

Uno di questi rimedi è DolorFix 2×1. Questo prodotto, contenente un mix di vitamine, macro e microelementi, è stato progettato per migliorare il funzionamento dei tessuti articolari e per cambiare la vita delle persone. Agisce in modo curativo sul tessuto osseo e cartilagineo, liquido sinoviale, fibre muscolari, tessuti legamentosi e tendini.

DolorFix 2×1 include vari componenti attivi. Ecco i principali:

DolorFix 2×1 è disponibile nelle farmacie?

– Questo prodotto non è presente nelle farmacie italiane perché il produttore di DolorFix 2×1 ha trovati  centinaia di ostacoli (la burocrazia in Italia non ha limiti).

Quindi, i medici italiani preferiscono prescrivere alle persone che soffrono di problemi articolari antidolorifici in quantità industriali invece di curarle.

– Cosa consiglierebbe agli italiani che hanno problemi con le articolazioni?

– Alle persone che soffrono di dolori alle articolazioni, in particolare gli anziani, consiglio di approfittare di questo prodotto unico e risolutivo. È stato creato un sito web ufficiale dal quale è possibile acquistare DolorFix 2×1 ad prezzo molto conveniente.

Da circa tre mesi stiamo distribuendo DolorFix 2×1 in Italia e stiamo ricevendo migliaia di feedback positivi.

Abbiamo chiesto a tutti coloro che hanno acquistato DolorFix 2×1 di valutare l’efficacia del prodotto su una scala da 0 a 10. Attualmente, più di 3.600 persone hanno partecipato al sondaggio e la valutazione media del prodotto è di 9,6 su 10.

Come potrete leggere, DolorFix 2×1 ha aiutato molte donne e uomini a liberarsi dai dolori e dai problemi di mobilità. 

– Quanto durerà  questa distribuzione  di DolorFix 2×1 in Italia?

– Fino al termine del lotto dedicato. Vi avviso che sono rimasti davvero pochi articoli. Il “passaparola” funziona e ci sta aiutando tantissimo a far conoscere questo prodotto. Di certo, non ci aspettavamo che le informazioni su DolorFix 2×1 si diffondessero così rapidamente in tutta l’Italia.

Prima che DoloreFix 2×1 finisca, consiglio a tutte le persone che hanno problemi articolari di inviare una richiesta sul sito per ricevere il prodotto a condizioni veramente molto vantaggiose. E ricordate che la nostra missione è la salvaguardia della vostra salute.

COMPILA IL MODULO


    COMMENTI

    Carlo Pane
    Ho avuto modo di provare DolorFix 2×1: è davvero il migliore. Ho avuto l’artrosi per 7 anni ormai ero pronto a prendere le pillole e fare iniezioni per tutta la vita. Per me è stata una vera scoperta e posso dire che, dopo un trattamento di DolorFix 2×1 mi sento rinato. Lo consiglio a tutti, vi aiuterà!

    Elena Sole
    Grazie. Molto utile! Ho ordinato DoloreFix 2×1. Il consulente mi ha detto che è ancora disponibile ma sta finendo in fretta. Ho avuto fortuna.
    Marco Simoncelli
    Ho 61 anni e soffro di dolore alle ginocchia da una decina d’anni. Ultimamente dolore è diventato insopportabile. Il medico di famiglia mi ha parlato di questo prodotto e mi ha consigliato di provarlo circa 3 mesi fa. Ora, sono una persona completamente diversa. Ora potrei scalare le montagne… Ma tranquilli, non ne ho bisogno:) Sto veramente bene! È un medicinale incredibile!!
    Giulia Farinelli
    Grazie. Molto utile! Ho ordinato anche io DolorFix 2×1. Vi farò sapere se avrò dei benefici, spero di darvi buone notizie. A presto!
    Alessandra Fanelli
    L’obiettivo principale dei medici, secondo me, è quello di farci pagare il più possibile, non sono interessati a nient’altro. Ogni 6 mesi mi fanno le iniezioni. Quest’anno in autunno mi hanno prescritto dei medicinali molto forti per fare le iniezioni. Pensate che non mi hanno nemmeno chiesto quali altre malattie avessi e come queste iniezioni avrebbero influenzato il mio corpo. Indifferenza assoluta nei miei confronti. Inoltre, quello che mi prescrivono costa pure un sacco di soldi. Grazie per aver pubblicato questo articolo sui rimedi tedeschi. Vuol dire che c’è speranza anche per noi poveri italiani.
    Camillo
    Il farmaco è davvero buono. La gotta è sparita! I sintomi al momento non si sono mai presentati di nuovo. Mi sento veramente bene. Lo consiglio a tutti!
    Alice Siriani
    Mentre leggevo sui forum le recensioni su DolorFix2x1, ho notato che stavano terminando le scorte! Grazie a Dio sono riuscita a compilare il modulo. E sono anche riuscita ad ottenerlo ad un prezzo scontato, sono molto felice!
    Lucia Carmen
    Per il dolore, prima usavo Etodolac, poi Meloxicam insieme a Ketorol. Ma improvvisamente hanno smesso di funzionare. Mi sono recata dal medico, e lui mi ha consigliato di provare DolorFix 2×1 (il dottore era giovane, probabilmente crede ancora che la medicina debba essere per le persone e non per fare soldi!). DolorFix 2×1 mi ha aiutato sia da subito: il dolore è scomparso già nei primi giorni, ma ho continuato a seguire il trattamento come consigliato dal medico. Dopo un mese di utilizzo regolare mi sono dimenticata di cosa vuol dire il dolore alle articolazioni. Mi sento benissimo, come quando ero giovane!
    Teresa Campina
    Quando leggevo le recensioni su DolorFix 2×1 sui vari forum sono rimasta colpita! Poi ho trovato questo articolo e mi ha convinta a provare. Ho compilato il modulo e ho potuto pure approfittare della promozione in corso. Bello!
    Valerio Finzi
    Il mio vicino che ha 72 anni ha sempre avuto problemi alle articolazioni. Ma nell’ultimo mese lo vedo attivo e allegro. Mi ha detto che aveva usato DolorFix 2×1, gliel’ha portato suo nipote non so da dove.

    Paolo Sereno
    Ho scoperto DolorFix 2×1 su uno dei forum per le persone che hanno problemi articolari. Molti parlano molto bene dei risultati ottenuti. Alla fine ho deciso di provarlo anche io. Lo sto usando da soli 5 giorni e i miglioramenti sono già notevoli. Il dolore è quasi completamente scomparso, il crack è diventato molto più silenzioso, direi molto meglio di prima. Poi vi scriverò dei risultati dopo aver finito il trattamento, ma l’inizio non è niente male…

    Marina Stella
    Grazie. L’ho ordinato per me e mio marito. Ho chiesto al consulente quando fosse disponibile in farmacia e mi ha risposto che non aveva informazioni in merito. Sfruttate questa occasione. Mi sa che ne faccio una scorta, così lo regalo anche a mia madre a mia suocera.

    CONTATTACI

    support@prezzi-giusti.com 
    SERVIZIO CLIENTI : Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00

    CHI SIAMO

    support@prezzi-giusti.com 
    PrezziGiusti Ltd, ICO 38 927 34, Sutton Ln 149, London +020 2927 927

    Copyright 2021 – 2021 negozio online Prezzi-Giusti